FOLGOR MARLIA, LAMMARI E 30 CLUB: UN CALCIO PER AIUTARE I TERREMOTATI

MARLIA (Lucca)

Bella iniziativa della società sportiva Folgor Marlia in favore dei paesi e delle famiglie vittime del terremoto che, la scorsa settimana, ha colpito al cuore alcuni paesi tra i confini di Lazio, Marche e Umbria, provocando quasi 300 morti e tantissimi feriti e sfollati. Dopo la grande paura, il dolore e le terribili immagini di paesi quasi interamente distrutti, ora è il tempo di ricostruire e impegnarsi per non far sentire sole le persone che hanno perso tutto: casa e famiglia.

Per questo domani, mercoledì 31 agosto alle ore 20,45 al campo sportivo di Marlia, si terrà una partita amichevole di calcio tra la squadra ASD Folgor Marlia e la ASD Lammari, società che ha accolto subito la proposta, con costo del biglietto di euro 5,00. L’incasso sarà interamente devoluto alle popolazioni colpite dal grave terremoto.

Amichevole terremotati

L’iniziativa, vede coinvolto anche il 30 club, gruppo di imprenditori che sostengono la società ASD Folgor Marlia e sono stati tra i promotori di questa bella iniziativa di solidarietà. Le aziende che fanno parte del 30 club sono le seguenti: Time Group Srl, Korus Srl, Marr Spa, Moveco Srl, Dreams’ Realizer Srl, Tec.Mec. Srl, Dream Land Srl, St Company Srl, Dimension Data Team, Ramel Snc, Nutini Costruzioni Srl, Gigapiu’ Srl, Rio Alto Isidoro Di Spadoni Pierangelo, Cristian Serafini Consulente Finanziario, Motor Sport Cappellini Srl, Carisma Srl, PanfiloVini Srl.