BEAUTY FULL, IL SALONE DOVE LA BELLEZZA È UN SOGNO CHE SI REALIZZA

Beauty Full ovvero bellezza completa. Un sogno che, un mese fa, è diventato realtà per Lorena Amadei, mamma di 43 anni di Buggiano, che ha deciso di mettersi in gioco e realizzare il progetto della sua vita.
Quando andavo in giro, tutte le persone mi parlavano della crisi economica. Fosse come dicono loro dovremmo stare tutti fermi lì ad aspettare che le cose cambino da sole. Io preferisco pensare che le cose le possiamo cambiare noi, con le idee e la volontà. Così ho deciso di dare vita a un progetto che riflette me stessa e il mio modo di essere. Ed ecco qua, ora sono nel mio salone di bellezza, Beauty Full  e sono molto soddisfatta di quello che, insieme alle mie collaboratrici, abbiamo realizzato.
Per Lorena Amadei, il settore della bellezza è una nuova avventura a 360°. “Non l'avevo mai fatto come primo lavoro e l'interesse me l'ha fatto nascere un'amica che lavora per il marchio SKEYNDOR, una eccellenza assoluta per la cosmetica di alto livello. La cura, la professionalità e la qualità altissima di quei prodotti mi hanno affascinato e l'idea di dare bellezza alle persone è diventata come una missione. Mi fa stare bene vedere la gente felice". Beauty Full, tra l'altro, sembra un nome veramente azzeccato per questo nuovo salone di Ponte Buggianese. “L'ho scelto io. E' un gioco di parole carino che mi piace. Se lo stacchi significa bellezza totale, se lo prendi come una parola unica, vuol dire bellissimo”. 
Il centro è curato in ogni dettaglio e appre unico nel suo genere. “La mia idea è quella di creare un salone di bellezza da grande città, con servizi e prodotti di alta qualità. Oggi, se apri un centro estetico classico, ti scontri con una concorrenza molto diffusa. Io ho pensato a creare una realtà diversa, con una visione più accurata della bellezza"
Sul listino compaiono servizi tradizionali come manicure e pedicure con l'utilizzo di prodotti di alta qualità SKEYNDOR, però Beauty Full si propone anche come un centro dove poter avere una consulenza gratuita con professionisti di ogni settore della bellezza. “Ogni giorno – prosegue Lorena – avremo professori e medici: chirurghi estetici, dietisti, genetisti, truccatrici per trucco permanente o semi permanente che riceveranno nel nostro centro gratuitamente. Una particolarità? “Abbiamo una persona che collabora con il nostro centro che è una professionalità che in Italia è davvero unica. Si tratta di una vera e propria consulente di immagine che riceve su appuntamento qui da noi e cura la persona a 360°. Offre consulenza su come vestirsi, truccarsi, acconciarsi i capelli, indossare gli occhiali, come tenere la barba, ma anche come prepararsi per un matrimonio, una cerimonia, una occasione speciale, sia per l'uomo, sia per la donna. E' veramente una grande occasione che portiamo per la prima volta in Valdinievole. E per il dimagrimento da noi si può fare anche la crioterapia, uno speciale sistema di cura del corpo con il freddo”.
Insomma, una idea veramente BEAUTY FULL che è nata a Ponte Buggianese un mese fa. Un progetto realizzato con buone idee e soprattutto con il cuore di una mamma che a 43 anni ha deciso di cambiare vita.
Beauty Full
Via Colligiana - lungo la Provinciale Camporcioni
Telefono: 3661596262
Facebook: @beauty.full.estetika