"FOODY FARM" APRE A FIRENZE: LA FATTORIA DELL'ALTA QUALITÀ ACCESSIBILE A TUTTI

FIRENZE

“Il cibo GIUSTO dai posti GIUSTI”. Così si presenta l’innovativo progetto di ristorazione “Foody Farm” di prossima apertura a Firenze, nel vivace e centralissimo quartiere di S.Croce. La data è fissata, giovedì 23 febbraio, ed è comunicata sulle pagine dei social network che ogni giorno ci raccontano una storia diversa con una comunicazione brillante, assolutamente originale per il genere, che gioca su parole, colori, idee. E spesso, oltre a solleticare la curiosità, ti strappa anche un sorriso.

Si parte, quindi, da qui. Perché fino a oggi sappiamo solo questo: una idea che vuol comunicare il suo mondo, il suo spirito. E lo sa fare molto bene. Dal 23 febbraio in poi, finalmente, il mondo di “Foody Farm” si può anche vivere. Non solo leggere.

Dalle informazioni che siamo riusciti ad acquisire in eslcusiva, sappiamo che Foody Farm ha l’obiettivo di proporre una ristorazione con materie prime di altissima qualità e assolutamente ricercate, accessibile a tutti. Anche ai vegetariani, perché è stata creata una linea di piatti vegetariani con zuppe, insalate, verdure e molto altro.

Qualche esempio? Carne di bovino e maiale, ma di quattro tipologie diverse, pasta artigianale dei migliori produttori del pianeta, tagliere di salumi con affettati introvabili che si può comporre come uno preferisce, sia per prodotti, sia per quantità. Ma anche pollo in tantissimi modi. E poi lo street food con numerosi hamburger (anche di mezza porzione), patatine, fritti, panini, focacce. Una di queste, la classica focaccia con la porchetta. Tutto con la possibilità delle mezze porzioni o delle porzioni da aperitivo (a seconda di come preferite chiamarle).

La ricerca è stata accuratissima, come il menù proposto. Una chicca? La carta dei formaggi con la possibilità di tagliarselo da soli. Una grande “Farm” divisa in zone: pascolo, stalla, aia, orto e granaio che punta sulla tradizione, l’unicità dei prodotti, e che si propone come una idea originale e moderna di ristorante.

Il resto? Ce lo racconteranno i protagonisti quando saremo nel loro mondo. Quello di Foody Farm che tra qualche settimana inizia la sua storia a Firenze. La città dell’amore.

Segui FOODY FARM FIRENZE su Facebook.