QUALITA', GUSTO E GENTILEZZA, A LUCCA SI SERVONO...#CONTANTOAMORE

A due passi dal centro storico di Lucca, vicino a Porta Elisa, è nato da qualche tempo un locale moderno, in cui convivono ricerca per la bontà dei prodotti e un mondo dove non esistono rinunce. Lo staff di #contantoamore seleziona per i suoi clienti solo il meglio dei prodotti che la terra può offrire e inventa quotidianamente nuovi modi di presentarli. Le chiavi di #contantoamore, nato dall'idea di Gabriele Gatto, ristoratore già attivo a Lucca con la storica Pizzeria Le Mura,  sono la grande attenzione per gusto, la genuinità e la salute. "Chi lo dice che solo le cose cattive fanno bene? - si legge sul sito del ristorante - siamo piccoli, ma con il cuore grande. Amiamo ricercare quei momenti in cui scocca la “scintilla” di piacere per il corpo e per la mente e regalarvela quando ci venite a trovare. Per questo siamo attenti a servirvi con la stessa dedizione con cui lo farebbe una madre, offrendovi il nostro sorriso e la nostra maggiore cortesia e attenzione. Chiamaci pure per nome! Noi siamo Agnese, Gabriele, Silvia etc". Ed è proprio vero, la dedizione con cui lo staff di #contantoamore cura i suoi clienti è la stessa che una madre riserva ai propri figli. Un menù ampio e variegato, servito velocemente e con la consueta cordialità, prerogativa assoluta del locale e oggigiorno una vera e propria rarità. Si possono gustare panini, insalate, ma anche antipasti tipici e primi.

La frutta e la verdura per i piatti e per le famose centrifughe, specialità della casa, sono rigorosamente scelte ogni mattina direttamente dal lavoro dei contadini locali. Filiera corta, tutela dell’ambiente, e promozione del patrimonio agroalimentare che, oltre a garantire sempre prodotti freschi, sani e di stagione, accontentano i gusti di ognuno. "La nostra ambizione è quella di riuscire a servirvi un piatto semplice, onesto e gustoso - continuano a presentarsi sulla pagina web - ecco perché mettiamo in campo le nostre armi migliori: strumenti validi, materie prime di qualità e mani che mescolano ingredienti e fantasiaAbbiamo scelto un lavoro che amiamo...Così non lavoriamo nemmeno un giorno della nostra vita. Ogni mattina apriamo le saracinesche #contantoamore e con l’entusiasmo della prima volta, pronti ad accogliervi nel nostro mondo". 

Una famiglia al servizio del cliente, uno staff di persone accomunate dalla passione per l'ospitalità, il buon cibo e il benessere degli altri. In una sola parola: #contatoamore.

Contantoamore: via dello Stadio, 44, 55100, Lucca - 0583956330