operare con startup in italia

Operare con startup in Italia: il convegno a Firenze

Le startup innovative fra cultura e tecnica sono al centro di un convegno organizzato lunedì 12 marzo 2018 dalle 9 alle 13,30 nella sala delle Feste di Palazzo Bastogi (Consiglio Regionale della Toscana - Via Cavour 18, Firenze). Fra gli altri parteciperanno, il presidente della Camera di Commercio di Firenze Leonardo Bassilichi, il direttore generale della Fondazione CR Firenze Gabriele Gori, il presidente di Confindustria Firenze Luigi Salvadori, il presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Firenze Leonardo Focardi, il consigliere dell'Ordine Avvocati Firenze Gaetano Viciconte, l'assessore allo sviluppo economico del Comune di Firenze Cecilia Del Re.

Tra i relatori anche Gerri Martinuzzi, Rappresentante Camera di Commercio Firenze; Ranieri Cilotti, Rappresentante Ordine Dottori Commercialisti Firenze; Alessandro Sordi, co-founder e CEO di NANA BIANCA e Rappresentante Confindustria Firenze. Presente anche il dottore commercialista Emanuele Bartoli, segretario e co-fondatore dell'associazione "Opera Italia", entre organizzatore del convegno.

La partecipazione all'evento è gratuita.

Il convegno è accreditato ai fini della formazione professionale dall'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e dall'Ordine degli Avvocati per totale 3 crediti formativi.

Scarica qui il programma del convegno