La Iena Agresti con il Quiz Show alla Loggia dei Medici

Si prevede una serata speciale, quella che si terrà il prossimo giovedì 28 giugno alla Loggia dei Medici a Cerreto Guidi. Protagonisti della serata il vulcanico organizzatore di eventi Nicola Vescovi di Lamporecchio e l’ormai famosissima Iena pistoiese Andrea Agresti. 

Lo showman e inviato televisivo presenta il suo spettacolo, unico e davvero esilarante: “Le Iene Quiz Show”. In pratica Agresti, nel corso della serata, porrà ai presenti una serie di domande e chi risponderà in modo esatto vincerà numerosi gadget: cappellini, t - shirt e molto altro. La Iena, star dell’evento, sarà il vero protagonista con momenti di intrattenimento originali e assolutamente ricchi di sorprese.

Giovedì 28 giugno, l’ultimo del mese, è quindi una data da segnare sul calendario e da non perdere che segnerà l’inizio della stagione estiva alla Loggia dei Medici. Una location unica in Toscana, esclusiva, adatta per grandi eventi, momenti speciali come matrimoni, ma anche per serate all’insegna del divertimento, come da qualche anno si è distinta per i giovedì sera di maggior richiamo sul tutto il territorio regionale.

L’evento “Le Iene Quiz ShoW” è organizzato da Nicola Vescovi, insieme a Fabrizio Cammilli, Cip e Ciop ed in collaborazione con l’importante industria di caramelle toscana Fallani di Empoli. E’ prevista la cena spettacolo e musica fino alla notte. 

Per informazioni: 329 4329002