LA COLOR VIBE RUN SBARCA A LUCCA, SARA' L'ULTIMO EVENTO DEL 2016

Direttamente dagli Stati Uniti, arriva in Italia la Color Vibe Run, l’esperienza sensoriale più coinvolgente dell’estate, che come ultima tappa di questa sua prima esperienza italiana ha scelto Lucca. L’evento, che sarà protagonista nella città delle Mura il 15 ottobre, prende il nome da VIBE: sensazione, emozione, vibrazione, energia. E' un vero e proprio inno al divertimento aperto a tutti: non ci sono limiti di età per partecipare e non è un evento competitivo. L’obiettivo non è arrivare al traguardo prima degli altri, ma divertirsi senza limiti e farsi colorare più degli altri. Il percorso è lungo 5 chilometri e lo si può percorrere in ogni modo: camminando, correndo, saltando, in avanti, all’indietro o anche, come molti fanno, ballando. L’importante è divertirsi e lasciarsi andare, baciati dal sole e cullati dalla musica. Dopo ogni chilometro percorso, i partecipanti troveranno un Vibe Point (4 totali), ad ognuno dei quali sarà abbinato un colore. Ecco quindi che in questo luogo verranno stuzzicati tutti i cinque sensi all’interno di un arcobaleno di colori, musica, profumi, gusti ed armonia. Il giorno precedente ed il giorno stesso dell’evento verrà allestito in Piazzale Don Baroni (zona Luna Park) il Color Vibe Village, presso il quale tutti i partecipanti potranno iscriversi oppure ritirare il loro Race Kit, se già iscritti, ma anche godere delle attività di intrattenimento, musica e informazioni insieme ad amici, parenti o semplici spettatori. Una volta passati sotto il traguardo, i partecipanti si ritroveranno nel cuore del Vibe Village per festeggiare con il Party finale: l’ennesima esplosione di colori che saluterà la conclusione dell’evento a ritmo di musica!

Ecco i dettagli del percorso:

1E' possibile iscriversi sul posto il giorno dell'evento, sul sito internet o in uno dei punti d’iscrizione convenzionati:

  • Il Giornalaio – Piazza San Francesco 39, Lucca
  • Omnia Sportswear – Via Matteo Civitali 598, Lucca

La quota di partecipazione aumenta in corrispondenza di alcune date “limite”, con i prezzi che oscillano fra i 10 euro (per i bambini) e i 18.

ORARI:

Vibe Village per ritiro Pettorali, “VIBE BAG” e iscrizioni “LAST MINUTE”:
apertura ore 11
chiusura al termine dell’evento

Attività di intrattenimento:
dalle ore 15.00 fitness, giochi ed intrattenimento

Partenza:
dalle ore 16 (prima “wave”)

Vibe Party & Color Throw:
dalle ore 16.30, poi ogni 15′ circa

Per maggiori informazioni consultare il sito: http://colorvibe.it/