Simone Scipioni al Toscana Fair per "Gusta Pistoia"

È uno degli eventi più attesi del progetto “Gusta Pistoia”, giunto alla sua terza edizione e vede protagonisti gli chef televisivi più popolari del momento. Parliamo di Simone Scipioni, fresco vincitore di Masterchef 2018, Mohamed Lamnaour, vincitore di Hell's Kitchen 2017 e Hilde van Maneen, campionessa di Masterchef Olanda 2018.

La serata, denominata “Cena e salotto gourmet” si tiene oggi, giovedì 15 marzo, al ristorante Toscana Fair di Pistoia. I momenti da non perdere sono moltissimi e si dividono tra intrattenimento e degustazioni di altissima qualità dei piatti e dei prodotti dello chef del ristorante della famiglia Mati, Vincenzo Volpe. I tre ospiti, invece, di fronte al numeroso pubblico atteso e a giornalisti e blogger di settore, si sfideranno in uno show cooking molto atteso e saranno intervistati dal giornalista e blogger fiorentino Gilberto Bertini che ci farà conoscere i loro segreti e le loro storie.

Gusta Pistoia fa parte di un programma di iniziative promosso dal Consorzio Turistico Città di Pistoia di Confcommercio, pensato per mettere in luce Pistoia, la sua cultura, i suoi prodotti, il suo life-style e le sue ricette. Allo stesso tempo, l'obiettivo dell'iniziativa è di avvicinare cittadini grandi e piccoli al proprio territorio attraverso la partecipazione alle iniziative in programma.