Fondazione ANT Italia Onlus e Samocar per una serata di passioni e follie

La vita va vissuta sempre con Passione e... un pizzico di follia! Giovedì 10 maggio, alle ore 20, torna l’evento benefico dedicato alle passioni e alla solidarietà organizzato da Fondazione ANT in collaborazione con Samocar, la concessionaria della Ferrari e Maserati a Prato.

L’appuntamento con i bolidi è per un aperitivo nell’officina della concessionaria e a seguire elegante cena placeè nel salone tra meravigliosi modelli di Ferrari e Maserati. La serata, arricchita da momenti di musica dal vivo, prevede l’aperitivo organizzato da Fishing Lab e con la partecipazione straordinaria del maestro gelataio Vetulio Bondi e del maestro pasticcere, campione del mondo di cioccolato, Luca Mannori. I vini sono di Piaggia e Terre a mano che saranno presentati dai sommelier di Fisar Prato. Tanti gli ospiti del mondo della Moda.

Tutti i fondi raccolti saranno destinati al servizio di assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e ai progetti di prevenzione oncologica nel territorio di Prato e provincia.

Fondazione Ant ringrazia tutti i sostenitori che hanno permesso la realizzazione della serata.

Per prenotazione e informazioni 3451562312

Referente ANT Locale: Benedetta Leoni 3451562312 benedetta.leoni@ant.it