Le eccellenze per Agrabah, l'evento dei "numeri uno" raccontati da Must Review*

“Chi sogna, chi crea, chi vince”. Ci piace raccontarlo così questo nuovo pezzo di vita di Must Review*, il magazine che abbiamo condiviso con tanti di voi dal 2016 e fondato per dare luce e spazio alla Toscana delle persone, del talento, dell’impresa, delle idee. 

Così, a distanza di tre anni, da quello che per la nostra redazione ha rappresentato il nuovo inizio, abbiamo deciso di fermare il tempo e valorizzare chi, insieme a noi, è stato protagonista di questo entusiasmante percorso. 

Da qui è nata l’idea di creare un momento, una serata indimenticabile,  dedicata a chi ha fatto la differenza, a quelle persone che ci hanno messo la faccia, hanno rischiato, messo in discussione la propria vita, hanno scelto la via più difficile, ma in qualche modo ce l’hanno fatta.  

Imprenditori, professionisti, sportivi, ma anche operatori del sociale, politici, sognatori, giovani e meno giovani: la notte di Must Review*, la notte di chi sogna, chi crea, chi vince.

“Le eccellenze per Agrabah” - Must Review* Awards, questo il “titolo” della serata evento che vuole mettere in luce anche chi si impegna ogni giorno per aiutare chi soffre o chi non può avere una vita come tutti gli altri. 

Abbiamo scelto l’associazione Agrabah di Pistoia, perché abbiamo conosciuto la loro realtà e siamo entrati in un mondo pieno d’amore, quello che questo gruppo di genitori, dal 2002, hanno creato per i loro figli affetti da autismo e per tanti altri ragazzi che in questi anni vengono seguiti dal centro nelle due sedi di Santomato e Gello.

Aiutare Agrabah significa dare una speranza a queste famiglie e un futuro a ragazzi che, una volta scomparsi i genitori, resterebbero soli al mondo e invece qui, in questi spazi, avrebbero una nuova famiglia, calore, affetto e amore. Affiancare quindi questa associazione nel loro sogno del “dopo di noi” significa donare amore.

La cena / evento si svolgerà venerdì 22 marzo (ore 20) all’hotel Belvedere di Montecatini Terme (viale Fedeli 10). 

  • La serata sarà ricca di momenti di confronto e convivialità con protagonisti coloro che in questo periodo storico, hanno realizzato qualcosa di speciale, per la propria vita o per la vita degli altri:
  • Aperitivo culturale con ospite. (ore 19.30).
  • Cena di gala a cura di Bk1 eventi, una delle maggiori aziende di catering italiane. (ore 20.30).
  • Presentazione delle storie di imprenditori raccontati sull’edizione speciale di Must Review* e premiazione. 
  •  Conosciamo Agrabah Onlus.
  •  Intervento ospiti e campioni dello sport, della politica e dello spettacolo. 
  • Alla serata sarà presente la maggiore rete televisiva della Toscana, Italia 7, partner dell’evento, che realizzerà un servizio sull’evento. 
  • Saranno invitati giornalisti e operatori della stampa regionale.
  • Saranno presenti ospiti della politica nazionale, dello spettacolo. 
  • Vuoi partecipare? Contatta la nostra redazione: whatsapp: 3476233807 - mail: info@mustreview.it