DOPO IL GRANDE SUCCESSO DELLE PRIME SERATE E' TEMPO DI FINALE PER MISS MONTECATINI

Il concorso Miss Montecatini 2016 è giunto all'attesissimo atto conclusivo. Questa sera alle 2o, il Tettuccio di Montecatini aprirà le sue porte per ospitare il pubblico che dalle 21 potrà godersi lo spettacolo e la gara. La platea verrà allietata dalla simpatia del presentatore, il giornalista Andrea Spadoni, nostro direttore e perfettamente a suo agio nelle vesti di padrone di casa. Ospiti della serata anche Stefano Fortino in arte Magic Goldman, con uno spettacolo entusiasmante e Shamira Romano, giovane e promettente cantante. Dopo il grande successo delle prime due serate, con un pubblico da record, sono ventisei le ragazze selezionate per la finalissima di stasera. Le Miss scenderanno in passerella con le acconciature di Michele Parrucchieri ed il trucco di Lory Estetika e profumerie La Gardenia di Montecatini, indossando i capi di Mari boutique e di Vladimir Bileka, i preziosi di Sofi Bijoux & More e Lucy calzature, con coreografie di Selene Moscardi già in gara a Miss Montecatini nell’edizione precedente.

A consegnare la fascia e il titolo alla nuova regina sarà Virginia Di Filippo, Miss Montecatini 2015. In giuria, presieduta dal critico d’arte prof. Daniele Menicucci, tra gli altri la cantante Monica Vannucchi recentemente tra i concorrenti del programma tv Mediaset “Ciao Darwin”, Massimo Pacini patron del concorso Miss Reginetta in Toscana, il giornalista de La Nazione Marco Antonio Innocenti, rappresentanti degli sponsor.

La manifestazione, giunta all’ottava edizione, è promossa dall’associazione culturale Vintage ed in primis da Matteo Ercolini e Vito Perillo, per contatti tel. 342/8624163 – 347/0754061 - www.missmontecatini.it;