DeeJay Time Reunion, in pista all'ippodromo per ballare

Writer: Laura Maccioni


Deejay Time nasce nel 1992 da Albertino con l'intento di richiamare tutto il movimento dance di quegli anni: un movimento capace di creare una cultura e di diffondere una mentalità, regalando emozioni e vibrazioni destinati ad imprimersi per sempre. Con l'evoluzione tecnologica è cambiato il modo di ascoltare e di concepire il concetto di "musica".

Durante la conferenza stampa, gli organizzatori dell'evento di Montecatini Terme, Matteo Del Rosso, Andrea Quaranta e Francesco Sani dell'agenzia Key Imager + Marketing, hanno parlato dell'evoluzione del pubblico musicale, dagli "amici della cassettina" a quelli" della chiavettina". Il tempo e la tecnologia hanno cambiato lo strumento, ma non il sentimento verso la musica. Questa trasmissione storica degli anni Novanta, abbraccia tre generazioni , coinvolgendo migliaia di persone :  famiglie con bambini, adulti, fino ai giovani d'oggi deiderosi di far parte, tutti assieme, di una storia che non tramonta mai. 

L' appuntamento (imperdibile) è in programma per Venerdì 13 luglio all' ippodromo Sesana di Montecatini terme e sarà "l'unica data in Toscana e nel centro Italia", una grossa opportunità ed un ottimo biglietto da visita per la città termale. Il palco verrà montato lungo la pista dove corrono i cavalli; i tempi d'allestimento saranno minimi visto che giovedì e sabato sono giornate di corse, ma nessuna preoccupazione da parte dell'organizzazione: "la cosa importante sarà riuscire a portare avanti l'evento, con il massimo rispetto per la struttura" . 

Per la realizzazione dell'evento , in nome dell'amministrazione comunale sono intervenuti l'assessore Alessandra De Paola e Bruno Ialuna. 

"Li'ippodromo è una grande location- esponde la De Paola- e Montecatini lo è in sè. Dopo i campionati Fimba dello scorso anno e lo Special Olympics a giugno, questa struttura ha già dato dimostrazione di avere grandi potenzialità per grandi eventi. Non abbiamo niente da temere rispetto ai grandi festival toscani".  Bruno Ialuna ribadisce tale importanza sottolineando la particolarità del Sesana:" il nostro ippodromo è il più bello d'italia, non esiste altra struttura così vicina al centro della città. " I prospetti sono dei migliori; potrebbe essere senza dubbio l'evento che aprirà le porte ad una serie di spettacoli sensazionali da poter proporre negli anni a venire.

 Dalle 18:00 di apriranno i cancelli e si potrà accedere alla zona FOOD all'ingresso dell'ippodromo, dietro le tribune, per poter mangiare, divertirsi e godere appieno della buona musica.  Inoltre, grazie alle numerevoli richieste da parte di famiglie con bambini, verrà allestita un' AREA BABY, con gonfiabili e calcio balillia offerti dallo sponsor Sammontana. Vi sarà, in più,  una zona dell'Ippodromo selezionata esclusivamente "per i passeggini", per permettere ai neo genitori di godersi il concerto con la massima sicurezza e tranquillità, senza la pressione della folla.

Il biglietto costa 18 euro a prezzo intero, 1.20 euro + diritto di prevendita per gli under 12. fino a meroledì 11 luglio saranno in vendita le prevendite online su vivatichet,it, e nei punti vendita elencati nella pagina facebook di Deejay Time Montecatini Terme.