Deejay Time Reunion, il grande show di Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso a Montecatini

“Quando il passato è così piacevolmente ingombrante, diventa impossibile farne a meno”. Una frase che racchiude tutto: emozioni, vibrazioni sempre vive nel cuore di più di una generazione, il passato che si mostra sempre vigoroso e adatto a movimentare ancora le anime dei più giovani. E’ quella parte della nostra storia che non tramonta, ma che anzi si alimenta con il passaggio del testimone come l’arte che si tramanda e resta lì impressa nella sua grandezza fino all’infinito. 

In questo modo e in nessun altro, possiamo raccontare il Deejay Time, padre della dance generation in Italia, un movimento capace di creare cultura, diffondere mentalità, regalare emozioni e melodie che hanno segnato le nostre vite e che continuano a farlo. Quadri musicali destinati a imprimersi per sempre e a non subire nemmeno l’evoluzione della tecnologia, che ha modificato lo strumento di fruizione della musica. “Gli amici della cassettina”, così Albertino e soci chiamavano il loro pubblico all’inizio degli anni ‘90, che poi sono diventati “gli amici del Cd” e quindi del digitale con chiavette Usb e piattaforme web o App che permettono l’ascolto in streaming. Il mezzo è cambiato, ma gli amici sono sempre gli stessi: adulti, padri, madri, ma anche ragazzini, figli, nuove generazioni, tutti assieme, perché il tempo, per il Deejay Time non passa mai. 

Ed è così che, per questo, che tre anni fa Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso, hanno deciso di riaprire quel libro di storia unico e indelebile, con un tour che ha riportato al massimo splendore lo storico programma radiofonico Deejay Time che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana diventando il punto di riferimento per la musica dance. Con il Deejay Time Reunion, i più grandi Dj italiani di tutti i tempi portano in consolle dal vivo il più incredibile, poderoso e indelebile show radiofonico di tutti i tempi, in un tour di poche date celebrative, ripreso dopo il successo del docu-film uscito a Dicembre 2017.

Deejay Time Reunion è una festa incredibile che, insieme ai quattro leggendari “deejays”, ci fa rivivere i mitici party a base di dance e hip hop anni ’90 al grido di “This is the Rhythm of the Night”, “Pump Up the Jam” e degli altri innumerevoli inni dance rimasti nella storia dei club party di ogni tempo. 

Le date previste per questo tour sono 20, distribuite su tutto il territorio nazionale. Per la prima volta, questo grande happening che riunisce tutte le generazioni fino a più giovani, si svolge in Toscana e il teatro ideale è la città di Montecatini Terme, fulcro centrale della regione, città con una perfetta posizione geografica e una accoglienza alberghiera ideale per accogliere i migliaia di spettatori. Lo show si svilupperà il prossimo 13 Luglio, all’ Ippodromo Sesana, uno dei più grandi d’Italia con uno spazio capiente in grande di accogliere tantissimi spettatori, dove sarà allestito il palco e un impianto audio video di ultima generazione, per creare uno spettacolo davvero unico e imperdibile. 

Deejay Time Reunion è una esclusiva, per l’unica data in Toscana, dell’agenzia di organizzazione eventi Key Artes.

Info e tickets: http://www.keyartes.com/dee-jay-time-montecatini/