AL LIDO’ – LE PANTERAIE ARRIVA IL PAGANTE, LA STAR DEL WEB CHE RACCONTA LA VITA DA BOMBER

Grande attesa a Montecatini per uno dei fenomeno virali virali più popolari d'Italia che arriva in città sabato 4 marzo.
Party in disco, shampiste, studenti fuori corso e social network. Nessuno meglio del Pagante (Roberta Branchini, Eddy Veerus e Federica Napoli) racconta (con ironia) i giovani di questa generazione. Un vero fenomeno, prima web, poi sociale, soprattutto tra i più giovani, che attendono questo evento con grande entusiasmo anche a Montecatini Terme.

 L’appuntamento è sabato 4 marzo al Lidò – Le Panteraie, che dopo il grande successo riscosso con il primo evento della stagione targato “Vida Loca”, si prepara ad accogliere ancora migliaia di giovani provenienti da tutta la Toscana per vedere da vicino uno tra i propri beniamini.

 Il Pagante, con le sue canzoni, è diventato il manifesto di chi sogna una vita da bomber. Si parla di Shampiste “La ragazza ideale per il Pagante, quella che ti porti a casa il sabato sera”, Wi-Fi (nome anche di un brano): “Senza wi-fi non si può più vivere. Anche in vacanza, ormai, la gente pensa subito alla connessione, perché deve pubblicare le foto e taggarsi, mica vivere” e anche di droga e trasgressione.

 Il trio nasce nel 2010 come una semplice pagina Facebook, con l’intento di prendere in giro i ragazzi della «Milano bene». Con il tempo il “progetto web” si è trasformato in un vero e proprio gruppo musicale. In rete le loro canzoni dal ritmo incalzante e slang da tamarro meneghino (con tutti quei «frate» e «zio») hanno collezionato milioni di visualizzazioni. L’attesa per la loro performance al Lidò – Le Panteraie è veramente altissima.

 Per info e prenotazioni: www.lidolepanteraie.it

Segui gli eventi sulla pagina ufficiale di Facebook: @lidolepanteraie