A VAGLI ARRIVA IL VOLO DELL'ANGELO, UN TUFFO NEL VUOTO A 150 KM/H

Chi non ha sognato di volare almeno una volta? Bene, da oggi si può. Un progetto incredibile ed unico, realizzato e voluto fortemente dal Sindaco di Vagli, Mario Puglia. Nel paese garfagnino, in provincia di Lucca, dal 6 maggio sarà possibile effettuare il cosiddetto 'volo dell'angelo', un'adrenalinica traversata acrobatica a 150 km/h sospesi nel vuoto. I più temerari potranno lanciarsi nel vuoto ed ammirare lo spettacolo della Garfagnana da un punto di vista...insolito.

I quattrocento metri di altezza e i duemila di lunghezza rendono il Volo dell'Angelo di Vagli il più alto e lungo volo umano al mondo. E' con queste premesse  che Vagli di Sotto si prepara alla nuova stagione turistica. Una stagione, come sempre, ricca di novità ed iniziative. Dopo l'enorme successo della scorsa estate grazie al nuovo ponte sul lago, alle funi sospese e al parco con le statue di marmo, quest'anno l'afflusso dei visitatori potrebbe addirittura aumentare.

Quando un piccolo gioiello come Vagli incontra grandi idee, il successo è assicurato. E così il lago più famoso e misterioso della Toscana si prepara ad accogliere migliaia di turisti e a divenire un luogo di attrazione completo, a 360°. Nel primo weekend sono previsti anche tour del lago in moto d'acqua, l'ennesima iniziativa di un progetto turistico in continua ascesa.