A NATALE E CAPODANNO SI RIACCENDONO LE LUCI DEL LIDO’ LE PANTERAIE

25/12/2016 E 31/12/2016 - DISCOTECA LIDO' LE PANTERAIE, MONTECATINI TERME (PT)


Abbiamo un futuro perché abbiamo una storia”. Così si legge sulla home del sito ufficiale del celebre locale di Montecatini Terme. Sembra un monito, un avviso che tutto può sempre succedere. In effetti, 60 anni di successi, di stelle che dal cielo sono scese a Montecatini Terme a popolare le sale di questa meravigliosa discoteca che, pur cambiando le epoche, è sempre rimasta all’avanguardia e ai vertici della nightlife italiana, hanno un valore. Ed è cosi che, se alcuni mesi fa, le lacrime e la malinconia per la notizia della cessazione dell’attività, avevano preso il sopravvento, oggi, di nuovo le emozioni salgono a fior di pelle, perché nel momento più intenso e festoso dell’anno. Quello fatto di lustrini, coriandoli, regali e festeggiamenti, il LIDO’, le intramontabili PANTERAIE, riaccendono le luci. Luci intense, piene di sentimenti e bellezza, che fanno diventare di nuovo Montecatini il centro, non solo della Toscana, del divertimento. Con quel fascino e quella storia che ha quel valore aggiunto, unico e assoluto. Quindi, si riparte. Si ricomincia con le grandi notti del Lido – Le Panteraie. Tre notti, una più bella dell’altra. Due in grande stile, la terza, non in ordine di calendario, per i più giovani con la tradizionale festa delle scuole.

IL PARTY DI NATALE - La prima notte è quella del NATALE, domenica 25 dicembre. Il grande evento per eccellenza del Natale: "Les Jeux sont Faits", il party ambientato nell'epoca del proibizionismo che, dal 2002, colora la serata di Natale di Montecatini Terme, grazie all’idea di Matteo Del Rosso. Tra tavoli verdi, giochi d'azzardo e ballerine di Charleston, sembrerà di essere negli anni '20. E poi, musica. Tanta e bella. La sala arena è curata dalla “THE HOLE CREW” con ritmi e suoni house, ricercati ed elenganti: in consolle Emiliano Marchini e Fex. Il privée, invece, è seguito dallo staff dell’ Aperitivo in famiglia: il mercoledì che ha riscosso un grande successo in tutta la Toscana, capitanato da Veronica Bonacchi.

LA GRANDE NOTTE DI CAPODANNO - E’ la notte più lunga dell’anno. Quella della grande festa, della fine e di un nuovo inizio. E’ la notte degli artisti, degli spettacoli e della musica fino all’alba. Con una attezione particolare al cenone, sempre di estrema qualità alle Panteraie, che si è sempre contraddistinto per l’estrema accuratezza e del servizio anche del ristorante Fantastico, a differenza delle normali sale da ballo. Tutto si svolgerà in un ambiente meraviglioso e ricco di contenuti artistici: MANEROS LIVE MUSIC, MEA (Showman), ELEONORA LARI, LE BALLERINE VOLANTI (performer di danza aerea), DOT LABORATELIER (Ballerine e costumiste), EDOARDO NARDIN (Giocoliere e artista di strada). Tutto per creare un grande spettacolo, unico e assolutamente esclusivo in Italia. Ma il party prosegue ancora con la grande musica: commercial e house nel privée e nella sala bordo piscina con tanti djs conosciuti in tutto il panorama della notte: Andrea Leporatti in Arena e poi Max Gigliotti, Emiliano Marchini e Andyboy (Andrea Spadoni) nel privé. E per concludere Mario (sala bordo piscina) che suonerà solo con dischi in vinile.

Fino all’alba, insomma, si festeggia. E le luci della discoteca Lidò – Le Panteraie saranno illumineranno di nuovo Montecatini Terme. Per un momento unico. Per un nuovo pezzo di storia.

lidolepanteraie.it
Facebook Lidò Le Panteraie