ENTRA NEL TEAM DI MUST REVIEW* : CERCHIAMO UN ACCOUNT

La nostra redazione è alla ricerca di un ACCOUNT da inserire nell'organigramma aziendale.

ACCOUNT. Ma cosa significa? Il termine Account a volte può essere un po’ equivocato. Spesso viene utilizzato per indicare un agente di commercio o un procacciatore d’affari, ma in realtà la sua figura è molto più ampia e complessa e rientra tra i nuovi profili professionali che si sono sviluppati nell’era del web e dei social network. È una figura molto richiesta ed appartiene all’ambito del management. Diventare un Account oggi è una scelta molto sensata e che può portare grosse soddisfazioni.

 Un account che decide di collaborare con Must Review* dovrà:

  • imparare a conoscere a fondo la filosofia del progetto ed individuare il target a cui è rivolto;
  • entrare in contatto con nuovi clienti e trasmettere, con convinzione ed entusiasmo, la mission e gli obiettivi aziendali;
  • gestire e consolidare il rapporto con i clienti di vecchia data, capirne le esigenze diventando una sorta di consulente per la scelta delle varie strategie;
  • partecipare alla vita di redazione per quanto riguarda la pianificazione editoriale e commerciale dell'azienda;
  • osservare il mondo e la società che ci circonda per trovare spunti, idee, progetti per valorizzare e rafforzare il brand Must Review*.

REQUISITI RICHIESTI

  • versatilità, intraprendenza, curiosità, conoscenza del territorio e dell’importanza della Toscana nel mondo;
  • avere interesse per l'editoria, la moda, il settore del food e del lusso in generale. Conoscere e sapere utilizzare i social network, il web e le nuove forme di comunicazione.
  • capacità di lavorare in team.

*La laurea è un requisito che NON riteniamo qualificante.

RAPPORTO DI LAVORO

Si offre un periodo di mesi 3 di prova con rimborso spese e la possibilità di costruirsi un pacchetto clienti pagato a provvigione.

UN AMBIENTE CREATIVO E STIMOLANTE

Must Review* è una realtà giovane e dinamica che ha l'ambizione di diventare il punto di riferimento editoriale della Toscana per quanto riguarda il lifestyle, il food, il lusso, i territori. Non solo, l'obiettivo è quello di mettere in piedi una struttura di comunicazione a 360°, che possa offrire servizi di gestione di social network, ufficio stampa, organizzazione eventi. Collaboriamo con un'importante agenzia pubblicitaria che si trova nella provincia di Lucca ma che opera a livello regionale e nazionale con brand di più settori conosciuti in tutto il Mondo.

Entrare in contatto con la nostra realtà significa far parte di un ambiente stimolante, dove potersi confrontare quotidianamente con creativi e professionisiti di comunicazione, grafica, editoria, social network e marketing.

Per info e candidature: info@mustreview.it - 3476233807